Si sa che il tifoso incallito per definizione aborra le altre tifoserie, gufa, deride, prende in giro e tende a sminuire le squadre avversarie…..così quando all’8 di agosto gli interisti hanno festeggiato il loro scudetto e la seconda stella in piazza a Montorio ….tutti gli altri tifosi si sono trovati una serata alternativa di divertimento e convivialità.
La nostra è stata una bella cena nel vicolo più fotografato di Montorio quest’anno, via Murorotto.
Eravamo juventini, milanisti , napoletani e romanisti che per una sera ci siamo ritrovati accomunati dalla non simpatia verso una squadra rivale che ahimè negli ultimi anni però vediamo vincere spesso.
Ma è stata solo una scusa, un’occasione per stare insieme e vivere quelle serate amarcord che tanto ci piacciono.
Così tra prodotti tipici sapientemente cucinati, vino locale e tanta allegria abbiamo ricordato i tempi ormai andati, gli aneddoti , le situazioni, le battute che sono diventate ormai celebri e tramandiamo da generazioni in generazioni .
Abbiamo ben presto dimenticato la ragione di quella cena per le risate ed i bei momenti passati, tanto che poi ci siamo ritrovati tutti ad ammirare i fuochi d’artificio gentilmente offerti dagli amici interisti.











Nessun commento