Ogni compleanno è un traguardo, ma ci sono alcuni che sono più speciali di altri!
Conoscendoti bene, sappiamo che non ami contare le candeline che, di anno in anno, aumentano sulla torta ed è per questo che non crediamo ci sia bisogno di rivelare quante ne spegnerai oggi.
E poi, come dici sempre tu, gli anni non sono quelli che si hanno, ma quelli che ci si sente.
E tu, caro Antonio, possiamo dire che sei ancora un ragazzino. Ogni giorno con lo stesso entusiasmo dell’inizio apri il tuo salone (da parrucchiere) dove accogli donne e uomini di tutte le età mettendo a loro disposizione professionalità, esperienza e manualità creando bellezza e donando loro anche un momento di pausa. A Larino, sei un’istituzione nel settore con la tua attività pluridecennale, ma non è solo per questo che sei conosciuto. Negli ultimi anni, per esempio, hai deciso di rispolverare una vecchia passione (e un vecchio talento) e ti sei unito alla Compagnia Teatrale Amatoriale di Larino InCerchio con la quale porti in scena commedie in dialetto larinese.
E poi, quando cala il sipario sulle giornate di lavoro, c’è Antonio marito, padre e da poco (giova)nonno sempre pronto per un consiglio, per un sorriso, per una risata, per un abbraccio, per ascoltare, per chiacchierare, per giocare, per scherzare e, soprattutto, per consigliare. Sei una guida, un esempio, sei unico.
Ma sei anche un tipo che non riesce a stare fermo ed è per questo che siamo sicuri che questo giorno sarà per te una sorta di “capodanno personale” dal quale cominciare un nuovo capitolo di vita tutto da sognare, scrivere…vivere.
Buon compleanno Antonio da parte della tua famiglia, dei tuoi amici e di tutto il team de Il Ponte!
Nessun commento