Sin dalla sua creazione come rivista decenni fa, Il Ponte ha cercato di costruire e mantenere un collegamento mondiale tra coloro che sono nati, vivono o hanno le loro radici a Montorio.
L’edizione cartacea conteneva già una sezione chiamata “Lettere al direttore”, che consentiva ai lettori di esprimere le proprie opinioni e condividere esperienze e storie, che venivano poi incluse nella pubblicazione.
Nella sua nuova versione come blog, Il Ponte offre la possibilità di commentare e contribuire su ciascun argomento sotto ogni articolo.
Poiché lo scopo de Il Ponte è quello di integrare tutti i membri della comunità montoriese, sarebbe meraviglioso se i lettori potessero partecipare alla costruzione di questo ponte tra tutti noi, utilizzando questo strumento per aggiungere agli articoli pubblicati dai collaboratori le loro esperienze, storie, racconti e opinioni sui numerosi argomenti trattati in ogni numero.
Invitiamo pertanto i nostri stimati lettori a unirsi alla vita de Il Ponte e ad arricchirla con la visione di ognuno di noi che ama il nostro Paese.
Nessun commento