Menu
ARTICOLI / Il Ponte / Italia / MONTORIO

Danza che passione

In casa De luca quest’anno è  nata una nuova passione, la danza!

La piccolina ( si fa per dire) di casa, si è  voluta cimentare nello studio dell’hip hop, (danza ritmica basata su movimenti da ripetere sui beat originaria del Bronx).

Il suo gruppo di lavoro capitanato dalla maestra  Martina è  costituito tutto da ragazze più  o meno della stessa età. Le lezioni si sono svolte presso il “ Vibe dance floor” accademia di danza di Ortona  (Chieti) dove oltre l’ hip hop si studiano breakdance e altri stili moderni.

Grazie all’entusiasmo di questo bel gruppo e sostenuti con fiducia dagli altri maestri di ballo,  le ragazze si sono cimentate a dicembre 2021 in un concorso nazionale  che le ha viste gareggiare con altre squadre e con diversi stili si danza.

La preparazione è  stata accurata e professionale grazie al  super impegno della maestra Martina che ha curato la coreografia , e delle ragazze che si sono comportate come vere professioniste.

Dire che il divertimento è  stato assicurato è  poco!!

È  stata una kermesse entusiasmante , con la partecipazione di nomi di spicco del panorama Italiano.

E con enorme sorpresa, le ragazze si sono aggiudicate il primo premio come miglior gruppo hip hop presente alla manifestazione!!

Premiate da Spillo, grande performer  e maestro di danza proveniente dalla fucina di “Amici  di Maria de Filippi”.

E per concludere la giornata un bel giro al MC che ci stava tutto!

Complimenti a Maria De Luca per questa bellissima esperienza!!!

Subscribe to our newsletter!

Nessun commento

    Lascia un commento