Il 24 ottobre è stata una data importante per Alessio Corvino, che ha raggiunto il traguardo dei 18 anni. Alessio, nato a Vasto, è per metà montoriese ed è figlio della dottoressa Giovanna Greco e di Maurizio Corvino. Giovanna, a sua volta figlia di Gino e Lina Greco – noti in paese anche come “Gin da chevat” – ha sempre mantenuto uno stretto legame con la comunità di Montorio nei Frentani, e questo ha reso la festa di Alessio ancora più sentita.
L’evento si è svolto all’Hotel Gabry di San Salvo, dove Alessio ha festeggiato circondato dall’affetto di parenti, amici e conoscenti. È stata una serata indimenticabile, resa speciale dalla presenza di tanti cari venuti a condividere questo importante momento di passaggio all’età adulta.
I genitori, i nonni, gli zii e tutta la famiglia hanno voluto esprimere ad Alessio i loro migliori auguri per un futuro ricco di gioie e soddisfazioni, incoraggiandolo a inseguire con determinazione i suoi sogni e a vivere ogni esperienza con il cuore aperto e il coraggio di chi sa affrontare la vita.
Anche noi della redazione de “Il Ponte – Montorio nei Frentani” ci uniamo a questi auguri per Alessio, ricordando quanto sia importante celebrare ogni tappa della vita con l’affetto di chi ci vuole bene.
Auguri Alessio!
Subscribe to our newsletter!
Nessun commento