Menu
ARTICOLI / CHIESA / Italia / MONTORIO

Un giorno di gioia e benedizioni: il battesimo di Gioia Maria e Francesco Massimo

Oggi, 28 settembre 2024, è un giorno speciale per le famiglie Doganieri, Frezzato e Hu che si riuniscono per celebrare il battesimo dei piccoli Gioia Maria, figlia di Luca Doganieri e Hu Lí, e Francesco Massimo, figlio di Annalisa Frezzato e Antonio Doganieri. I due fratelli, Luca e Antonio, hanno scelto di condividere questo momento sacro, rendendo la giornata una meravigliosa occasione di unità familiare.

A rendere ancora più significativo questo evento sono i padrini e le madrine: Clementina Mastrogiuseppe e Michele Iannaruberto accompagneranno Gioia Maria nel suo cammino di fede, mentre Debora e Francesco D’Aloia faranno lo stesso per Francesco Massimo.

Dopo la cerimonia, i festeggiamenti proseguiranno presso il suggestivo “Incanto Glamping Village” a Savio di Ravenna, dove i nonni Giovanni Doganieri e Maria Blanco, Francesco Frezzato e Maria Cesaro, Hu Jian Feng e Cai Fang insieme alle zie Agnese Frezzato, Galia Mumjiev agli zii Enzo e Alessandro Doganieri, ai parenti tutti e agli amici di una vita, si uniranno per celebrare con gioia questo importante traguardo. Sarà una giornata ricca di emozioni, sorrisi e momenti indimenticabili.

Un augurio speciale dai nonni, dai genitori, dagli zii, dai padrini e da tutti gli amici:

“I bambini sono un dono del Signore; sono una ricompensa da Lui” (Salmo 127:3).

Possa la luce del Signore guidare Gioia Maria e Francesco Massimo lungo il loro cammino di vita, donando loro pace, amore e infinita felicità. Con la fede, ogni passo sarà illuminato e ogni sfida superata.”

Anche tutto il team de “Il Ponte Montorio nei Frentani” si unisce agli auguri, augurando a Gioia Maria e Francesco Massimo una vita colma di gioie, benedizioni e amore!

Iscriviti alla newsletter!

Nessun commento

    Lascia un commento